REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 26: Domenico Berardi #25 of US Sassuolo celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and US Salernitana at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 26, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Jeremie Boga, fantasista francese del Sassuolo, dopo delle stagioni ad alto livello vuole il salto di qualità in un top club: su di lui Napoli ed Atalanta. Come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, il giocatore, nonostante il suo contratto scada nel 2023, ha già deciso che non rinnoverà.
La richiesta dei neroverdi è di 20 milioni più bonus per arrivare ad un totale di 25 milioni di euro. Di fronte a tale offerta la società potrebbe cederlo già a gennaio. Dall’estero ci sarebbe anche lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi su di lui.
TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: De Zerbi sprona i suoi:”Tanti assenti ma faremo una grande partita”
This post was last modified on 23 Novembre 2021 21:36
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…