Borja Mayoral of AS Roma celebrates with Bryan Keith Reynolds of AS Roma after scoring the goal of 5-0 during the pre season friendly football match between AS Roma and Raja Casablanca at stadio Olimpico in Rome Italy, August 14th, 2021. Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto antoxbalda
In un anno di Roma Bryan Reynolds non è riuscito a convincere nessuno a Trigoria. Non gioca, non trova spazio, non è considerato. Arrivato dal FC Dallas per circa 7 milioni, è destinato a fare ritorno negli Usa.
Il calciatore è stato proposto in prestito a diversi club di Serie A ma nessuno sembra interessato. Così è possibile un ritorno in patria per il terzino, da capire se in prestito o a titolo definitivo.
This post was last modified on 23 Novembre 2021 12:49
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…