La Lazio di Maurizio Sarri in questi primi mesi di stagione ha evidenziato diversi problemi in fase difensiva. Nonostante questo, tra gli interpreti della retroguardia biancoceleste, è spiccato Luiz Felipe, il brasiliano è il vero leader della difesa laziale.
Il contratto del classe 1997 scade al 30 giugno del 2022, attualmente percepisce 600mila euro a stagione e ne vorrebbe 2,5. Al momento tra la società ed il giocatore non è ancora stato trovato un accordo per il rinnovo.
Secondo quanto riportato dalla redazione di fantacalcio.it Luiz Felipe, qualora dovessero arrivare delle offerte, potrebbe partire già nella sessione invernale. L’intenzione della Lazio resta comunque quella di trovare l’intesa con il difensore.
This post was last modified on 23 Novembre 2021
La Juventus si piega alle necessità del calciomercato, pronta la cessione per 20 milioni di…
La big europea sale in cattedra contro il campionato, parole durissime e sentenze nette da…
Il Milan, alla fine di questa sessione di calciomercato, si è confermata la squadra più…
Pronta la beffa sul colpo da 35 milioni da parte della Juventus al Napoli, in…
L'Atalanta si scatena, come lo fece già nella passata sessione di calciomercato, in quello che…
Come Patrick Dorgu, dal Lecce ad una big, ma restando a giocare in Serie A…