REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
Ci siamo, finalmente pare essere arrivata la parola fine. Paulo Dybala firmerà il suo nuovo contratto con la Juventus. È questione di pochi giorni oramai e il futuro capitano bianconero si blinderà a vita con la Vecchia Signora. Smentite le voci che lo davano via dal club bianconero: la Joya resterà a Torino ancora per molti anni!
Finalmente è giunta l’ora, la notizia tanto attesa, da mesi sicuramente, è arrivata. Dybala rinnoverà con la società presidiata da Andrea Agnelli. La bomba di mercato l’ha riportata pochi minuti fa l’esperto e noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano con un tweet.
Le parti finalmente hanno trovato l’accordo, tutto quadra perfettamente – ed era ora. Il contratto, come da previsione, sarà un quinquennale e sulla cifra dello stipendio alla fine Dybala è stato accontentato. Guadagnerà ben 10 milioni netti a stagioni, più eventuali bonus. L’annuncio è atteso entro pochissimi giorni, forse già domani il rinnovo sarà realtà!
LEGGI ANCHE: Andreazzoli rammaricato per la sconfitta: “Una deviazione ha deciso la partita”
This post was last modified on 23 Novembre 2021 0:10
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…