Simone Inzaghi è stato intervistato questa mattina per la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions, dove in questo turno i nerazzurri ospiteranno lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi.
La partita rappresenta una vero e proprio spartiacque del girone, e questo lo sa bene Inzaghi che però in conferenza ha lamentato l’indisponibilità di alcuni calciatori e gli acciacchi di altri.
-Correa e Barella:
“Dobbiamo recuperare, domenica abbiamo speso tanto e ho avuto problemi in corsa perché Barella e Correa hanno chiesto entrambi il cambio. Entrambi mi avevano chiesto la sostituzione e non sarebbero usciti, li dovrò valutare”.
-Dzeko:
“Dzeko non era al meglio per il Napoli ma ci sono buone sensazioni per domani. Satriano non è disponibile in Champions”.
-De Vrij e Sanchez:
“Sicuramente de Vrij e Sanchez non ci saranno nemmeno domani. Sono giocatori importanti, spero di riaverli al più presto”.
-Lautaro e Bastoni:
“Oggi farò delle valutazioni e spero che Lautaro abbia recuperato. Bastoni ha preso una brutta botta alla spalla, tra oggi e domani cercherò di recuperare più giocatori possibili. Spero che gli acciaccati possano recuperare con un po’ di riposo”.
This post was last modified on 23 Novembre 2021
Roma, che disastro: ancora una sconfitta per i giallorossi. Pessima prova dei due big che…
Juve, Thiago Motta sempre più nei guai: i bianconeri hanno perso un altro calciatore, stavolta…
La Juventus continua a monitorare le occasioni in attacco per gennaio, ma su Zirkzee le…
Sarà un vero e proprio scontro quello che si prospetta tra Inter e Juventus per…
Il Milan sta per ricevere un'offerta pazzesca per Reijnders: i rossoneri vogliono cautelarsi e hanno…
Il Napoli ha messo gli occhi su un giovane difensore brasiliano che sta facendo faville…