Non è partito con il resto dei compagni per Roma venerdì pomeriggio Paulo Dybala a causa di un affaticamento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra da smaltire. “Il polpaccio è pericoloso”, ha detto Allegri prima della Lazio e infatti, con cautela, l’ha lasciato a Torino a lavorare e recuperare.
Intervistato ieri da Sky Sport in occasione delle finali di ATP Finals, delle quali Paulo Dybala è stato spettatore, il fuoriclasse argentino ha detto: “Sto bene, domani torno ad allenarmi in gruppo”. Dybala farà parte della squadra che tra i campi della Continassa, nella mattinata di oggi, effettuerà l’allenamento di vigilia prima di partire, nel pomeriggio, per Londra. Una squadra piuttosto corta per via delle assenze: De Sciglio, Chiellini, Bernardeschi e Danilo out per infortunio, Pellegrini e Kaio Jorge non inseriti in lista UEFA.
Il recupero di Dybala, diventa una risorsa estremamente importante. La Joya sarà con ogni probabilità della partita ma, considerata la qualificazione al turno successivo già intascata, verrà preservato per metterlo nelle migliori condizioni possibili in vista dello scontro diretto con l’Atalanta del prossimo fine settimana.
This post was last modified on 22 Novembre 2021
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…
Brutte notizie per quanto riguarda i biancocelesti. Pedro si è sottoposto a dei controlli medici…
Non c'è stato scampo in Serie A: l'errore è costato davvero carico e ha portato…