FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - NOVEMBER 21: Fans of SC Freiburg with flags seen during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and Eintracht Frankfurt at SC-Stadion on November 21, 2021 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Nonostante la sconfitta del suo Friburgo contro l’Eintracht Francoforte, Vincenzo Grifo si è reso autore di un gesto indimenticabile. Al 55’, sul punteggio di 0-2, il trequartista del Friburgo ha aiutato l’arbitro a prendere la decisone corretta e a non concedere il calcio di rigore alla sua squadra.
Il gesto è stato apprezzato anche dall’arbitro Florian Badstübner, il quale da regolamento avrebbe dovuto ammonirlo, ma ha rinunciato alla sanzione e si è complimentato con l’italotedesco.
Il fantasista è stato poi intervistato da DAZN, dicendo:
“Non ho avuto la sensazione che mi avesse colpito, quindi ho subito voluto spiegare che non c’era il rigore. Voglio essere onesto, anche se il rigore ci avrebbe aiutato. Ma noi vogliamo vincere in modo onesto”
TI PUO INTERESSARE ANCHE: Inter, si cerca un colpaccio in mediana: occhi puntati su un giocatore del Sassuolo
This post was last modified on 22 Novembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…