Chelsea v Manchester City - Premier League - Stamford Bridge Chelsea Manager Thomas Tuchel during the match at Stamford Bridge. EDITORIAL USE ONLY No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xMarkxPainx 62730608
Nella conferenza odierna Il tecnico dei Blues, Tuchel ha presentato la sfida di Champions League contro i bianconeri di Massimiliano Allegri. Dove in palio c’è il primo posto del Gruppo H.
I Blues, campioni in carica, e i bianconeri si giocano il primo posto nel Gruppo H, con la squadra di Massimiliano Allegri al momento al comando a punteggio pieno il tecnico del Chelsea, ha presentato così la gara:
-Approccio alla gara di domani:
“Proveremo a vincere la partita, è il nostro approccio a ogni gara. Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione ma se ci sarà la possibilità di vincere la gara, ci proveremo. Lo stadio sarà pieno, è una gara importante, dovremo dare il massimo. Se Abramovich ci sarà o meno cambia poco, l’approccio rimane lo stesso”.
-I dubbi di formazione:
“Non sono ancora sicuro che Lukaku possa esserci, vediamo come starà dopo l’allenamento. Parlerò col dottore e i fisioterapisti, può darsi che possa esser parte dei convocati dell’ultimo momento. Abbiamo sempre opzioni: sta ai giocatori mostrare il loro potenziale, devono essere pronti, è la vita al Chelsea. Quando Timo e Romelu non ci sono, dobbiamo avere altre soluzioni. In ogni caso Timo è a disposizione, è tra i convocati, Kovacic è out, Jorginho sta bene mentre Havertz ha avuto dei problemi ed è in dubbio”
-Esonero Solskjaer:
“Posso dire poco a riguardo. Pensiamo alla gara contro la Juventus, non voglio parlare delle decisioni del club su Solskjaer“.
-Champions dopo 6 mesi:
“Qui sono nel posto migliore possibile, sono fortunato e felice. È il club perfetto per me, cerco di trasmetterlo anche ai giocatori: sono nel miglior posto possibile. Arrivare a metà stagione e vincere non è facile”.
This post was last modified on 22 Novembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…