Fußball, 1. Bundesliga, FC Bayern München - 1. FC Köln. Im Bild Joshua KIMMICH FC Bayern München, 6 Dribbling Ball. München Allianz Arena Bayern Deutschland *** Football, 1 Bundesliga, FC Bayern München 1 FC Köln In picture Joshua KIMMICH FC Bayern München, 6 dribbling ball Munich Allianz Arena Bayern Germany Copyright: Passion2Press/MarkusxFischerx
Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe deciso di non versare gli stipendi ai calciatori non vaccinati, durante la quarantena per il Covid. Fra cui spunta il nome di uno dei simboli della squadra come Joshua Kimmich.
Il club, inoltre, starebbe anche valutando altre sanzioni, come far allenare i giocatori non vaccinati da soli, con l’obiettivo di fare pressione sui giocatori per farli vaccinare. Il club non ha commentato le informazioni dei media tedeschi.
Secondo la Bild i dirigenti del Bayern hanno convocato i quattro giocatori non vaccinati: Joshua Kimmich, Serge Gnabry, Jamal Musiala ed Eric Maxim Choupo-Moting, che hanno dovuto mettere in quarantena di recente e hanno detto loro che non sarebbero stati pagati.
Kimmich, Gnabry, Musiala e Choupo-Moting sono stati messi in quarantena dopo che il loro compagno Niklas Süle è risultato positivo due settimane fa. I tre nazionali tedeschi hanno saltato due partite del turno di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 del Qatar.
This post was last modified on 21 Novembre 2021
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…