Secondo il quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe deciso di non versare gli stipendi ai calciatori non vaccinati, durante la quarantena per il Covid. Fra cui spunta il nome di uno dei simboli della squadra come Joshua Kimmich.
Il club, inoltre, starebbe anche valutando altre sanzioni, come far allenare i giocatori non vaccinati da soli, con l’obiettivo di fare pressione sui giocatori per farli vaccinare. Il club non ha commentato le informazioni dei media tedeschi.
Secondo la Bild i dirigenti del Bayern hanno convocato i quattro giocatori non vaccinati: Joshua Kimmich, Serge Gnabry, Jamal Musiala ed Eric Maxim Choupo-Moting, che hanno dovuto mettere in quarantena di recente e hanno detto loro che non sarebbero stati pagati.
Kimmich, Gnabry, Musiala e Choupo-Moting sono stati messi in quarantena dopo che il loro compagno Niklas Süle è risultato positivo due settimane fa. I tre nazionali tedeschi hanno saltato due partite del turno di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 del Qatar.
This post was last modified on 21 Novembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…