ROME, ITALY - NOVEMBER 20: Danilo Luiz Da Silva of Juventus injured during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Juventus è in apprensione per le condizioni di Danilo.
Al 12′ minuto della partita giocata ieri all’Olimpico tra Lazio-Juventus, l’esterno bianconero è uscito ieri in barella a causa di un problema all’adduttore della coscia sinistra.
Questa defezione rischia di avere effetti anche sul calendario serrato che attende la Vecchia Signora. La Gazzetta dello Sport, infatti, ammette che Danilo potrebbe risultare indisponibile sia per la gara esterna di Champions contro il Chelsea che in occasione del match interno contro l’Atalanta in campionato.
This post was last modified on 21 Novembre 2021 11:01
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…