Massimiliano Allegri Juventus
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Lazio e tra questi spicca l’assenza della joya Paulo Dybala.
Allegri poche ore fa in conferenza stampa aveva dichiarato: “Non è questione di prudenza o non prudenza. Ieri non ha fatto niente. Oggi proverà a fare allenamento, ma è da una settimana che non ne fa uno. C’è la voglia di Paulo di venire, ma vediamo. Il polpaccio può essere pericoloso anche se non ha niente, dobbiamo vedere perché abbiamo tante partite”.
Alla fine, Dybala è costretto ancora una volta, l’ennesima, a fare il tifo per i propri compagni da casa.
Situazioni infortuni in casa Juve che comincia a divenire preoccupante, in pochissime partite Allegri ha avuto l’intera squadra a disposizione e probabilmente anche le continue assenze hanno contribuito fino a questo momento, a rendere la stagione della Juve molto complicata.
This post was last modified on 19 Novembre 2021
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…