JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 16: (L-R) Paolo Maldini, Daniele Massaro and Ivan Gazidis of AC Milan are seen ahead of the Italian Supercup match between Juventus and AC Milan at King Abdullah Sports City on January 16, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
In casa rossonera a tenere banco è soprattutto il mercato. Maldini e Massara sono a lavoro per sistemare i rinnovi di Romagnoli e Kessiè. Per quanto riguarda l’italiano, oggi è in programma l’incontro con Raiola per discutere sulle cifre possibili in caso di prolungamento.
Discorso diverso per il centrocampista ivorano che continua a chiedere cifre che si aggirano sui 9 milioni di euro, mentre il Milan è fermo a 5,5/6.
Proprio per questo motivo, con Kessiè sempre più lontano nella stagione 2022/23, si pensa già a chi potrebbe sostituirlo sulla mediana.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo twitter, i rossoneri starebbero attenzionando il centrocampista portoghese del Lille Renato Sanches.
C’è in programma un incontro con il suo agente, Jorge Mendes, per parlare di un altro suo assistito, Leao, e discutere sul suo rinnovo.
In quella occasione si parlerà anche di Renato Sanches, che nella sua carriera già vanta la vittoria di un Europeo e una Ligue 1 da protagonista.
LEGGI ANCHE: Napoli, una big spagnola sulle tracce di Elmas!
This post was last modified on 18 Novembre 2021
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…
Il Liverpool alla carica per Rafa Leao, il Milan può approfittarne per uno scambio con…
Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…
Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…
Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…