Milan
Si avvicina sempre l‘addio del centrocampista dal Milan. Kessié, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiesto un‘offerta a dir poco esagerata, per le casse del Milan e non solo, molto probabilmente per tutta la Serie A. E due top club europei seguono da molto vicino l’evolversi della situazione.
Effettivamente 10 milioni son tanti, troppi per quasi tutti i club in Italia per lo meno. Ed è questo che chiederebbe Kessié a Maldini. Una cifra fin troppo esosa e dannosa. Ed allora potrebbe non sorprendere se le strade fra il l’ivoriano e la società milanese si dovessero separare. Anche perché come ricordiamo, il contratto dell’ex Atalanta scadrebbe a fine stagione.
Ed ecco che spuntano due club nell’inseguimento al rigorista del Milan. Come riporta il giornalista Schira con un tweet, il PSG e il Tottenham Hotspur sarebbero entrambi interessati a Kessié. Per loro i 10 milioni di ingaggio annui netti non rappresenterebbero un problema. E non sarebbe una novità, tant’è che lo scorso 23 agosto c’erano già stati dei contatti fra l’agente di Kessié, Atanagana, e Leonardo, ds del PSG.
Quel che è sicuro è che l’ivoriano, a quelle cifre, non rimarrebbe a Milano. A meno a che non abbia improvvisi ripensamenti ma è difficile: Kessié raggiungerà l’ex compagno Donnarumma a Parigi?
LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Gli esiti degli esami di Criscito e Caicedo: che tegola per il Genoa!
This post was last modified on 18 Novembre 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…