Ultimo aggiornamento 18 Novembre 2021 11:00 di Beniamino Pasquariello
Con le nazionali terminate, la Juventus inizia subito col botto questo miniciclo che arriva fino a natale. Infatti sabato alle 18:00 andrĂ in scena il delicatissimo scontro diretto Champions con la Lazio dell’ex Maurizio Sarri.
Intanto perĂ² la dirigenza bianconera pensa al mercato in entrata e stando alle ultime voci ed indiscrezioni la Juventus starebbe pensando ad un ritorno clamoroso che accenderebbe gli entusiasmi a Torino
Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, le parole di ieri di Mino Raiola hanno aperto una porta al ritorno di Paul Pogba in bianconero: “ I tifosi possono sognare un ritorno di Pogba alla Juve? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Poi vediamo se i sogni diventano realtĂ . Dicembre è il mese giusto per sognare. Ăˆ ancora troppo presto, vediamo che succede“.
Le due condizioni che permetterebbero fattibile un sogno del genere sarebbero una diminuzione cospicua dell’ingaggio del francese( attualmente guadagna 18 milioni di euro) e soprattutto la qualificazione in Champions della squadra di Allegri.
LEGGI ANCHE: Napoli, una big spagnola sulle tracce di Elmas!