Nandez si sa, non è un mistero, vorrebbe davvero cambiare squadra. Le sue qualità al Cagliari le ha già dimostrate, ora punta ad un altro club: un club che lotti per le prime posizioni della Serie A. E la squadra più interessata all’uruguayano fino a poco tempo fa, era l’Inter. Il ds Capozucca ha svelato tutta la verità sul futuro del mediano.
A spiegare la situazione di mercato che gira attorno al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, s’é né occupato Capozucca, il direttore sportivo del Cagliari.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sulla verità di queste voci c’è sempre ben poco. Nel caso di Nandez c’è un procuratore molto attivo sui giornali, ma non ci sono offerte. Per noi Nahitan è un giocatore importante che dà l’anima per il Cagliari. Quando il Cagliari l’ha acquistato il presidente ha fatto un investimento importante e ora non vedo perché debba regalarlo a una squadra di prima fascia in prestito“.
Insomma, le parole del ds sembrano chiare: di offerte non ce ne sono e il Cagliari non lo lascia partire in prestito gratuito. “Volete Nandez, va bene ma bisogna pagarlo“: questo il suo avvertimento.
LEGGI ANCHE: Milan, il rinnovo del centrocampista sempre più complicato: ha fatto una richiesta mostruosa!
This post was last modified on 18 Novembre 2021
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…