Durante la trasmissione del programma streaming, OCW Sport, live su Twitch, è intervenuto l’attesissimo ospite, Mario Balotelli. L’attaccante, parso subito sorridente, si è messo a nudo, parlando del proprio momento, dentro e fuori dal campo, non nascondendo un suo grande desiderio:
“Due anni e mezzo fa stavo un po’ così, ora invece sto meglio. In Turchia va tutto bene. Sto cominciando a sentirmi bene anche fisicamente. È un bel gruppo. Montella mi piace, ha un bel carattere, belle idee, mi trovo molto bene con lui. Insieme avremmo fatto sicuramente molti gol“.
L’attaccante italiano è stato punzecchiato sulla questione Nazionale, visti gli ultimi risultati deludenti della formazione di Roberto Mancini, accusata di non aver sfruttato le occasioni create:
“Nell’ultimo anno sono dimagrito 4 chili. In questo momento, come fino a 3 anni fa, sono pronto per la Nazionale. Gli unici due anni e mezzo in cui non meritavo sono gli ultimi. Prima ed oggi io sto benissimo e sarebbe un sogno tornare in Nazionale“.
Il giocatore dell’Adana Demirspor ha poi espresso parole d’elogio per Ciro Immobile, l’attaccante titolare degli azzurri:
“Ciro è un bomber. In nazionale è un attaccante che serve tanto alla squadra, fa tanto lavoro sporco e fa gol. Io per caratteristiche posso stare in coppia con chiunque“.
L’euforia della passata vittoria dell’Europeo sembra essere svanita dopo le ultime uscite della squadra. A riguardo, SuperMario ha contestato le eccessive critiche nei confronti di Mancini:
“L’Italia è arrivata a vincere un europeo. Al primo intoppo tutti a dire «doveva convocare lui, non doveva convocare quello». Al termine dell’Europeo ho scritto a Mancini: «Mister, hai fatto un miracolo». Quando l’Italia va male si comincia subito a dire che bisogna convocare Mario“.
Sul commissario tecnico, Balotelli ha aggiunto:
“Non ho nessun problema con Mancini. Se non mi convoca vuol dire che devo lavorare di più. Ma ciò non ha nulla a che vedere con la mia condizione fisica“.
POTREBBE INTERESSARTI: Arriva dalla Premier una nuova pretendente nella corsa a Ramsey: i dettagli
This post was last modified on 17 Novembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…