Durante la trasmissione del programma streaming, OCW Sport, live su Twitch, è intervenuto l’attesissimo ospite, Mario Balotelli. L’attaccante, parso subito sorridente, si è messo a nudo, parlando del proprio momento, dentro e fuori dal campo, non nascondendo un suo grande desiderio:
“Due anni e mezzo fa stavo un po’ così, ora invece sto meglio. In Turchia va tutto bene. Sto cominciando a sentirmi bene anche fisicamente. È un bel gruppo. Montella mi piace, ha un bel carattere, belle idee, mi trovo molto bene con lui. Insieme avremmo fatto sicuramente molti gol“.
L’attaccante italiano è stato punzecchiato sulla questione Nazionale, visti gli ultimi risultati deludenti della formazione di Roberto Mancini, accusata di non aver sfruttato le occasioni create:
“Nell’ultimo anno sono dimagrito 4 chili. In questo momento, come fino a 3 anni fa, sono pronto per la Nazionale. Gli unici due anni e mezzo in cui non meritavo sono gli ultimi. Prima ed oggi io sto benissimo e sarebbe un sogno tornare in Nazionale“.
Il giocatore dell’Adana Demirspor ha poi espresso parole d’elogio per Ciro Immobile, l’attaccante titolare degli azzurri:
“Ciro è un bomber. In nazionale è un attaccante che serve tanto alla squadra, fa tanto lavoro sporco e fa gol. Io per caratteristiche posso stare in coppia con chiunque“.
L’euforia della passata vittoria dell’Europeo sembra essere svanita dopo le ultime uscite della squadra. A riguardo, SuperMario ha contestato le eccessive critiche nei confronti di Mancini:
“L’Italia è arrivata a vincere un europeo. Al primo intoppo tutti a dire «doveva convocare lui, non doveva convocare quello». Al termine dell’Europeo ho scritto a Mancini: «Mister, hai fatto un miracolo». Quando l’Italia va male si comincia subito a dire che bisogna convocare Mario“.
Sul commissario tecnico, Balotelli ha aggiunto:
“Non ho nessun problema con Mancini. Se non mi convoca vuol dire che devo lavorare di più. Ma ciò non ha nulla a che vedere con la mia condizione fisica“.
POTREBBE INTERESSARTI: Arriva dalla Premier una nuova pretendente nella corsa a Ramsey: i dettagli
This post was last modified on 17 Novembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…