LILLE, FRANCE - OCTOBER 20: Renato Sanches of Lille OSC battles for possession with Marcos Acuna of Sevilla during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and Sevilla FC at Stade Pierre-Mauroy on October 20, 2021 in Lille, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Milan vuole accelerare le operazioni per assicurarsi il post Kessié. La fase di stallo nella trattativa di rinnovo con il centrocampista ivoriano pone il club rossonero nella condizione di correre forzatamente ai ripari.
In tal senso, pare essere stato sciolto il dubbio su chi potrebbe prendere il posto del numero 79 milanista. E La Gazzetta dello Sport ne traccia l’identikit.
Si tratta di Renato Sanches, centrocampista del Lille, club dal quale il Milan si è assicurato già Rafael Leão e Mike Maignan.
Il Lille chiede 35 milioni di euro per il proprio gioiello, in scadenza di contratto nel 2023. Ma grazie agli ottimi rapporti con la società campione di Francia, il Diavolo punta a bloccare il giocatore in anticipo, bruciando la concorrenza altrui.
This post was last modified on 16 Novembre 2021 12:27
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…