BOLTON, ENGLAND - JANUARY 25: Manager Ole Gunnar Solskaer of Cardiff City looks on during the FA Cup Fourth Round match between Bolton Wanderers and Cardiff City at Reebok Stadium on January 25, 2014 in Bolton, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Il periodo negativo del Manchester United porta con sé ulteriori ombre. L’infortunio di Paul Pogba è solo uno dei tanti problemi in casa Red Devils. Come ben accennato negli ultimi tempi, la scottante panchina di Old Trafford potrebbe avere un nuovo padrone.
Si è parlato, con molta insistenza, di Antonio Conte. Destinazione gradita al tecnico italiano che, però, con qualche mese di ritardo, ha preferito sposare la causa londinese, sponda Tottenham.
Il candidato principale, dunque, come riporta il Mirror, risponderebbe al profilo di Zinedine Zidane: calciatore ed allenatore vincente.
Manchester United, Zidane, panchina
Un avversario che Pep Guardiola preferirebbe evitare, come dimostrano gli attestati di stima, passati, del manager catalano:
“Mi sono congratulato con lui per la Liga. Ho sempre detto che vincere il campionato è il titolo più difficile perché si gioca in 11 mesi. Abbiamo parlato delle nostre famiglie e gli ho fatto gli auguri. Era uno dei miei idoli quando ero un giocatore. Ho giocato contro di lui in nazionale con la Francia e ho sofferto molto. È stato uno dei più grandi e come essere umano è un esempio e mi piace come può rappresentare la nostra professione“.
LEGGI ANCHE: Irlanda del Nord-Italia, Mancini sorprende: le formazioni ufficiali
This post was last modified on 15 Novembre 2021 19:57
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…
L'Inter si sta preparando per affrontare in Champions League il Barcellona, ma nel frattempo arrivano…
Ferrari, in vista del Gran Premio di Miami novità clamorosa: arriva l'annuncio ufficiale, il Cavallino…