TURIN, ITALY - OCTOBER 07: Didier Deschamps, Head Coach of France applauds the fans as he celebrates their side's victory after the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Belgium and France at Allianz Stadium on October 07, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Continua a splendere la stella di Theo Hernandez. Dopo aver conquistato tutti al Milan ed esser diventato un titolare inamovibile, ora sta convincendo e stupendo tutti pure in Nazionale. E non devono sorprendere le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo allenatore Didier Deschamps, il quale fa anche mea culpa.
Si è convinto pure lui, Didier Deschamps, colui che è riuscito a vincere il titolo di Campione del Mondo sia da calciatore (1998) che da allenatore (2018). Non uno a caso. Theo Hernandez ha potenziale da vendere ed è fondamentale anche per questa Francia.
Ecco le parole al miele per Theo Hernandez: “Theo sarebbe potuto venire prima a giocare con noi per le qualità che ha perché si sposa molto bene con il nostro sistema di gioco e sa essere efficace in entrambe le fasi. Lo vedo come gioca rilassato, è a suo agio qui nella Francia. Questa è appena la quarta partita che gioca con noi e devo dire che ha fornito una prestazione solida, molto interessante”.
LEGGI ANCHE: “Berardi? Ha chiesto la cessione!”: le parole shock dell’ad del Sassuolo
This post was last modified on 15 Novembre 2021 21:33
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…