BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 15: Andrea Belotti of Italy arrives before the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Belotti, si sa, rischia davvero di lasciare il Torino a fine stagione. Ormai lo sanno pure i muri, al Gallo scade il contratto con i granata a fine stagione. E il centravanti del Torino, 28 anni il prossimo 20 dicembre, è di fronte al dubbio amletico: rinnovare col Torino a vita e diventarne definitivamente la bandiera oppure cercare un top club d’Europa per tentare qualcosa di diverso? Di Marzio ci dà la sua lettura.
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio spiega nei minimi dettagli se effettivamente il Gallo rinnoverà coi granata o lascerà. Le sue parole: “Il rinnovo di Belotti? Vi posso dire che da quanto filtra ora non c’è alcun accordo vicino. Diciamo che ad oggi è più no che sì, il rinnovo del Gallo è in stand-by“.
Ahi Torino: si avvicina l’incubo! L’ex Palermo sempre più vicino all’addio, stando agli ultimi aggiornamenti. E i tifosi granata tremano.
LEGGI ANCHE: Juventus, senti Ramsey: “Voglio giocare di più!”
This post was last modified on 15 Novembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…