L’11 novembre, dopo 36 ore di fermo, era stata rilasciata Aminata Diallo, compagna di squadra di Hamraoui e prima sospettata di essere la mandante dell’aggressione, spinta da una rivalità interna al Psg.
Inoltre stando a quanto riportato dal periodico transalpino Le Monde chi indaga sta lentamente accantonando l’ipotesi della rivalità sportiva alla base del movente, concentrandosi invece sulla pista della vendetta “amorosa” e tra i nomi dei protagonisti di questa intricata vicenda sarebbe spuntato quello di Eric Abidal.
Dalla ricostruzione di Le Monde emerge che il chip telefonico di Hamraoui fosse intestato proprio ad Abidal e che lei lo abbia chiamato alcune ore dopo essere stata aggredita, nella notte tra il 4 e il 5 novembre.
Il procuratore della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, ha confermato che l’ex calciatore “sarà ascoltato presto” e non ha escluso una convocazione anche di sua moglie, Hayet Abidal. Hamraoui ha giocato al Barcellona dal 2018 al 2021, negli anni in cui Abidal era direttore sportivo dei blaugrana.
This post was last modified on 15 Novembre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…