L’11 novembre, dopo 36 ore di fermo, era stata rilasciata Aminata Diallo, compagna di squadra di Hamraoui e prima sospettata di essere la mandante dell’aggressione, spinta da una rivalità interna al Psg.
Inoltre stando a quanto riportato dal periodico transalpino Le Monde chi indaga sta lentamente accantonando l’ipotesi della rivalità sportiva alla base del movente, concentrandosi invece sulla pista della vendetta “amorosa” e tra i nomi dei protagonisti di questa intricata vicenda sarebbe spuntato quello di Eric Abidal.
Dalla ricostruzione di Le Monde emerge che il chip telefonico di Hamraoui fosse intestato proprio ad Abidal e che lei lo abbia chiamato alcune ore dopo essere stata aggredita, nella notte tra il 4 e il 5 novembre.
Il procuratore della Repubblica di Versailles, Maryvonne Caillibotte, ha confermato che l’ex calciatore “sarà ascoltato presto” e non ha escluso una convocazione anche di sua moglie, Hayet Abidal. Hamraoui ha giocato al Barcellona dal 2018 al 2021, negli anni in cui Abidal era direttore sportivo dei blaugrana.
This post was last modified on 15 Novembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…