UDINE, ITALY - NOVEMBER 07: Domenico Berardi of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Udinese Calcio v US Sassuolo at Dacia Arena on November 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A parlare è proprio l’amministratore delegato del Sassuolo e le sue son affermazioni decise sull’alquanto probabile addio di Berardi dal Sassuolo. E lo ha fatto in occasione del Social Football Summit in corso a Roma. Il numero 10 del Sassuolo infatti voleva davvero lasciare il Sassuolo dopo tanti anni passati in neroverde. Questo sembrava l’anno giusto, eppure non s’è né fatto nulla.
Son parole che fanno rumore e che fanno risaltare quanto di vero c’era nell’addio tanto chiacchierato l’estate scorsa di Berardi al Sassuolo.
Di seguito le affermazioni dell’ad della società emiliana Carnevali: “La nostra filosofia è puntare sui giovani. L’allenatore deve avere una sua filosofia. Vedere l’Italia vincere l’Europeo con questi giovani è stupendo. Dobbiamo sempre far combaciare l’aspetto tecnico con quello economico. Noi facciamo parte di un gruppo solido e l’attenzione ai bilanci e che la società non perda soldi è fondamentale. Sarebbe facile non vendere i giocatori migliori per crescere. Noi, invece, dobbiamo crescere coniugando tutto questo”.
LEGGI ANCHE: “Dybala? Aspettiamo l’esito degli esami!” le parole sulla Joya
This post was last modified on 15 Novembre 2021
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…