Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo settimane tormentate, sono definitivamente tornati insieme, tenendo ancora in vita il loro matrimonio. A testimoniare la pace sono le foto social postate dall’attaccante, che ritraggono la coppia nella villa in Lombardia ed in vacanza a Dubai.
La moglie del calciatore da parte sua resta in silenzio su Instagram e non posta nulla. Wanda ha dovuto perdonare per due volte il marito, dopo le prime voci sulla relazione via internet con China Suarez (ed il primo chiarimento) è arrivata poi la conferma di un vero e proprio incontro tra la modella e l’ex Inter. A questo punto c’è stato un secondo allontanamento.
Icardi ha quindi confessato, rassicurando però la consorte, sostenendo di non aver avuto alcun tipo di rapporto fisico con la Suarez. Non è finita qui, proprio dopo queste parole è scesa in campo Wanda Nara, la quale ha provato a fare chiarezza sulla situazione.
Wanda ha telefonato a China Suarez, a rivelare il contenuto del contatto è stata la giornalista Paula Varela. La modella ha confermato la versione di Icardi, ribadendo che c’è stato un incontro senza però alcun momento intimo.
La Suarez è poi passata al contrattacco dicendo queste parole: “Mi ha detto che vi stavate separando, che eri molto cattiva, quindi chiedi spiegazioni anche a lui”. Affermazioni forti che hanno portato Wanda ad allontanarsi nuovamente dal marito, fino a quando la coppia non ha avuto il definitivo riavvicinamento.
This post was last modified on 13 Novembre 2021
Le mosse a sorpresa che cambiano le partite azzurre non sono casuali: Conte detta legge…
Nessuno credeva in lui, ma lontano da San Siro ora fa la differenza: il grande…
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi…
L'Inter saluta un altro talento cresciuto in nerazzurro: altro che puntare sui giovani L'Inter stasera…
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…