L’agente di Lorenzo Insigne e di Danilo D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di OCW Sport. L’agente ha svelato un retroscena sul giocatore ex Torino.
Queste le sue parole:
“Oggi la procura dei calciatori è ancora più complessa. Siamo continuamente sotto attacco, almeno in questo periodo. Poi ci sono mille aspetti da tenere in considerazione. Ad esempio la concezione della società sul calciatore stesso, il parare del tecnico che può cambiare”.
Sui trasferimenti: “In realtà il discorso è semplice: quando ti chiama una società interessata al tuo assistito non è dura arrivare ad un accordo. Più complesso il discorso contrario, quando devi proporre a qualcuno”.
Poi un bel retroscena su D’Ambrosio e l’avventura di Danilo al Toro: “Giocava poco al Torino e voleva andare via. Il Torino disse che sarebbe andato via solo in prestito. A quel punto chiesi un nuovo contratto ma i granata rifiutarono. D’Ambrosio, allora, avvertì il Toro che sarebbe rimasto, si sarebbe preso il posto da titolare, sarebbe andato in Nazionale e sarebbe andato in scadenza. Quindi via a zero. Mantenne la promessa. Quando un giocatore arriva a certi livelli ha di conseguenza una bella mente. Spesso ci si confronta Con il proprio assistito. Con un campione puoi portare 4-5 offerte e si valutano. Al ragazzo giovane, invece, devi ovviamente dare consigli. Danilo, ad esempio, poteva lasciare l’Inter 4-5 volte. Lui ha sempre rifiutato. Per lui è una seconda casa”.
LEGGI ANCHE: Barcellona, Xavi ha detto sì: clamoroso ritorno per i catalani
This post was last modified on 12 Novembre 2021
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…
Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…
Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…