L’agente di Lorenzo Insigne e di Danilo D’Ambrosio, Vincenzo Pisacane, è intervenuto ai microfoni di OCW Sport. L’agente ha svelato un retroscena sul giocatore ex Torino.
Queste le sue parole:
“Oggi la procura dei calciatori è ancora più complessa. Siamo continuamente sotto attacco, almeno in questo periodo. Poi ci sono mille aspetti da tenere in considerazione. Ad esempio la concezione della società sul calciatore stesso, il parare del tecnico che può cambiare”.
Sui trasferimenti: “In realtà il discorso è semplice: quando ti chiama una società interessata al tuo assistito non è dura arrivare ad un accordo. Più complesso il discorso contrario, quando devi proporre a qualcuno”.
Poi un bel retroscena su D’Ambrosio e l’avventura di Danilo al Toro: “Giocava poco al Torino e voleva andare via. Il Torino disse che sarebbe andato via solo in prestito. A quel punto chiesi un nuovo contratto ma i granata rifiutarono. D’Ambrosio, allora, avvertì il Toro che sarebbe rimasto, si sarebbe preso il posto da titolare, sarebbe andato in Nazionale e sarebbe andato in scadenza. Quindi via a zero. Mantenne la promessa. Quando un giocatore arriva a certi livelli ha di conseguenza una bella mente. Spesso ci si confronta Con il proprio assistito. Con un campione puoi portare 4-5 offerte e si valutano. Al ragazzo giovane, invece, devi ovviamente dare consigli. Danilo, ad esempio, poteva lasciare l’Inter 4-5 volte. Lui ha sempre rifiutato. Per lui è una seconda casa”.
LEGGI ANCHE: Barcellona, Xavi ha detto sì: clamoroso ritorno per i catalani
This post was last modified on 12 Novembre 2021
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…
L'Italia continua ad avere il solito problema, serve un calciatore che metta la palla in…
La corsa per accaparrarsi il figlio d'arte è sempre più nel vivo: Inter e Juve…