La Fiorentina di Italiano non può sorridere. Oltre alla positività di Nico Gonzalez di qualche settimana fa, è arrivato un nuovo infortunio dallo stop delle Nazionali. Si è fermato Matija Nastasic. Il difensore serbo sarebbe molto utile al rientro in campionato date le squalifiche di Milenkovic e Martinez Quarta.
“Nico ieri ha fatto un ulteriore tampone, purtroppo è ancora debolmente positivo, la carica virale sta diminuendo, speriamo che nei prossimi giorni possa negativizzarsi. Da quel momento lì dovrà sottoporsi a una nuova visita di idoneità con degli esami che fanno parte di un protocollo per chi è risultato positivo al Covid. Questi esami ci porteranno via ancora circa 3 giorni e poi, se tutto va bene, potrà ricominciare ad allenarsi sul campo”.
“Ho parlato con Nastasic ieri pomeriggio e mi ha informato di aver avuto un problema nell’ultima sessione di allenamento con la Nazionale. Mi ha inviato un accertamento diagnostico che è stato effettuato nella tarda mattinata di ieri. Purtroppo c’è una problematica al soleo della gamba sinistra, lo attendiamo qui a Firenze per poter fare un po’ un punto più chiaro sulle sue condizioni e stilare un programma per la terapia e la riabilitazione che lo attendono”.
LEGGI ANCHE: Juventus, un giocatore è in uscita: il Newcastle fa sul serio
This post was last modified on 12 Novembre 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…