VERONA, ITALY - OCTOBER 30:Giorgia Rossi of DAZN looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata di ieri, DAZN ha diffuso un comunicato ufficiale per i suoi abbonati. La piattaforma di streaming ha fatto sapere che nella stagione in corso non ci sarà nessun cambiamento sulla doppia utenza. Il Codacons si era detto pienamente contrario ad un cambiamento. Quest’oggi il Codacons ha diffuso una nota sul passo indietro di DAZN:
“Siamo l’unica associazione ad essersi attivata contro l’idea di DAZN di porre fine agli abbonamenti multiuso presentando un esposto ad Agcom e Antitrust, e proprio grazie alle nostre denunce e alla campagna di disdette da parte degli abbonati annunciata dal Codacons la società ha deciso di fare marcia indietro“.
Si legge ancora nell’annuncio:
“Portiamo a casa un importante risultato a favore di tutti i tifosi di calcio e degli abbonati DAZN, i cui diritti rischiavano di essere calpestati. Ora il Codacons proseguirà e rafforzerà la sua attività di vigilanza sulla qualità del servizio della piattaforma e sulle future decisioni che DAZN adotterà nei confronti dei propri clienti”.
A riferire la notizia è Calcio e Finanza.
LEGGI ANCHE: Juventus, novità su Rugani: l’agente svela il suo futuro
This post was last modified on 12 Novembre 2021 22:37
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…