PARMA, ITALY - FEBRUARY 24:Cristiano Giuntoli of SSC Napoli looks on before the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on February 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli è in testa alla classifica della Serie A. Una squadra che in questo momento si è rivelata perfetta in tutte le zone del campo, ancora imbattuta e con la miglior difesa della Serie A.
Giuntoli intanto si proietta al mercato di gennaio e svela come il club sia al lavoro per regalare dei rinforzi sulle corsie a Luciano Spalletti. Per la fascia destra interessa Noussair Mazraoui, olandese di nascita ma di nazionalità marocchina. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza con l’Ajax si è mostrata complicata. Mazraoui è incuriosito dalla possibilità di un’esperienza all’estero e il campionato italiano è nella sua lista di gradimento.
Per la fascia sinistra le attenzioni sono indirizzate verso Reinildo Mandava, 27 anni, dal 2019 al Lilla. Il suo nome è stato già molto vicino al Napoli ad agosto. A Spalletti occorre una soluzione da aggiungere a quella di Mario Rui sulla fascia sinistra, al di là del pieno rientro di Ghoulam”.
This post was last modified on 10 Novembre 2021 10:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…