NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Players of SSC Napoli pose for a team photograph prior to the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il gol contro il Verona è solo uno dei tanti messaggi che Giovanni Di Lorenzo ha dato al Napoli e all’Italia intera. Il terzino destro dei partenopei ha iniziato con la gavetta alla Reggina fino ad arrivare all’Empoli, squadra che lo ha lanciato tra i grandi del calcio italiano.
Il Napoli, vigile su di lui, lo acquista nell’estate del 2019. Oggi è un punto fermo della squadra campana e degli azzurri.
Di Lorenzo, Borghi, top player (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Stefano Borghi, giornalista di DAZN, ha parlato recentemente, attraverso il proprio canale YouTube, del rendimento del calciatore, esprimendo il suo punto di vista:
“Le sue prestazioni, oltre ad essere di una continuità pazzesca, perché è l’unico giocatore della rosa che non ha saltato un singolo minuto tra campionato ed Europa League, sono anche di una qualità massima. Di Lorenzo difende bene, imposta benissimo ed è tornato ad essere un elemento di finalizzazione. Contro il Verona ha fatto un’incursione rabbiosa, ha scaricato un destro implacabile. In questo momento è il miglior terzino del calcio italiano, un top player assoluto“.
POTREBBE INTERESSARTI: Pesante minaccia a Dazn: “Siamo pronti alla disdetta di massa!”
This post was last modified on 11 Novembre 2021
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…