Nelle ultime settimane Josè Mourinho si è lamentato spesso della sua rosa, non ritenendo molti giocatori all’altezza della situazione. L’allenatore della Roma ha quindi chiesto alla proprietà di intervenire sul mercato e il nome nuove è quello di Marcos Senesi.
Mourinho vuole sistemare la sua difesa, visto che Smalling non riesce a dare garanzie dal punto di vista fisico. Kumbulla non è ritenuto adatto ai livelli della Roma e con i soli Ibanez e Mancini come difensori centrali l’allenatore non si sente coperto.
Per questo ha chiesto ai Friedkin di intervenire sul mercato già a gennaio. L’obiettivo della Roma è quindi il difensore centrale Marcos Senesi di proprietà del Feyenoord.
Senesi è un difensore centrale italo-argentino classe 1997. Il calciatore è arrivato in Olanda nel 2019, prima ha militato nel San Lorenzo in Argentina.
Il giocatore fa della stazza fisica e del gioco aereo i suoi punti di forza, inoltre è anche molto veloce. Il suo piede preferito è il sinistro con il quale ha dato prova di saper impostare il gioco, dimostrandosi prezioso nella costruzione dal basso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Mourinho fa il furbo. Non è speciale”, l’opinione del giornalista
This post was last modified on 9 Novembre 2021
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…
Esonero in Serie A, il presidente vicino alla svolta: il nome di Tudor in pole…
L'arrivo di Alberto Costa non arresta il passo della Juve, che insegue due difensori per…
L'ultima notizia di calciomercato giunge in casa Lazio, con il Chelsea che segue attentamente un…