UDINE, ITALY - OCTOBER 17: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on October 17, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A sorpresa potrebbe presto arrivare il rinnovo per il centrocampista del Bologna. Nelle recenti finestre di mercato, il giocatore è stato molto vicino a lasciare il club emiliano – era un obiettivo della mediana del Milan, tant’è che più volte Maldini lo ha richiesto ricevendo sempre picche – eppure adesso si attende solo più l’ufficialità del suo rinnovo con il club allenato da Mihajlović.
La decisione, come anticipato, potrebbe sorprendere tutti. Mihajlović infatti non vuole privarsene, tant’è che la sua firma potrebbe arrivare a breve! Il calciatore in questione, come riporta Nicolò Schira con un tweet, è lo svedese Mattias Svanberg.
Nel dettaglio, firmerebbe un rinnovo fino al 2025: il suo attuale contratto scadrebbe nel giugno 2023. Questo dunque sarebbe un ulteriore rinnovo di altri due anni, a conferma di quanto l’ex allenatore della Sampdoria conti sul potenziale e sulla probabile esplosione del classe 1999. Le parti infatti sarebbero ai dettagli: l’ufficialità è attesa a momenti.
LEGGI ANCHE: “Cessione Di Lorenzo? Molte squadre si son interessate!”: le dichiarazioni del suo agente
This post was last modified on 8 Novembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…