Non sarebbe un mistero, anzi tutt’altro: il calciatore è ormai da tempo che vede il campo col binocolo (o quasi). A maggior ragione dopo la costosissima papera che lo ha coinvolto nel match di Europa League contro il Galatasaray: quell’errore è costato il k.o. della Lazio. Di conseguenza non sarebbe un mistero se Strakosha lasciasse i colori biancocelesti.
Al portiere albanese oltretutto, scadrebbe il contratto a fine stagione e i discorsi per il rinnovo di contratto son attualmente in alto mare: la cessione è praticamente scontata. E come riporta il Sun, ci sarebbe già un club che avrebbe chiesto dell’estremo difensore cresciuto nel vivavio laziale: il Newcastle.
I Magpies infatti lo avrebbero individuato come ottimo rinforzo fra i pali, vista la giovane età (è un classe 1995) e il potenziale ancora non del tutto espresso. Il club inglese però, potrebbe anticipare i tempi: la dirigenza araba, infatti, starebbe pensando di acquistarlo già nella finestra di gennaio, senza aspettare la naturale scadenza del contratto (e anche per poter bruciare la concorrenza).
Lo scopriremo, quel che è sicuro è che Strakosha, dopo tantissimi anni, è destinato a lasciare quella che fino a poco tempo fa era la sua casa: la Lazio.
LEGGI ANCHE: Diritti tv, la Premier guadagnerà 10 volte la serie A: le cifre!
This post was last modified on 8 Novembre 2021
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…