NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta ha parlato del derby andato in scena ieri e del calciomercato dell’Inter, le sue parole:
-Differenze Inter-Milan:
“Siamo in una fase interlocutoria del campionato: ho notato che noi siamo la squadra che ha giocato 7 partite fuori e 5 in casa. Sembra un piccolo dettaglio ma bisogna arrivare alla fine dell’andata per colmare questo gap. La differenza è rappresentata dal fatto che anche il Milan è cresciuto con Pioli e ha raggiunto un livello massimo: sta recitando un ruolo autorevole per lo scudetto. Da parte nostra sarà difficile controbattere questo valore: siamo i campioni e dobbiamo onorare la maglia e la coccarda che abbiamo sul petto. Quest’anno è un bellissimo campionato”.
-Capitolo Insigne:
“Noi siamo concentrati sul gruppo che abbiamo a disposizione, tanti sono campioni d’Italia ed è giusto dar loro merito. La squadra sta rispondendo alle aspettative: siamo omogenei nei reparti, non ci sono problemi. A gennaio non faremo cambiamenti anche se l’attività di monitoraggio è già in atto per la programmazione futura”.
This post was last modified on 8 Novembre 2021 16:53
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…