La Roma di Josè Mourinho è sempre più in crisi.
Anche oggi la squadra del portoghese è stata sconfitta per 3-2 dal Venezia. L’allenatore della Roma però non si capacita del rigore, assegnato al Venezia e che ha portato il risultato sul 2-2.
Durante la conferenza stampa, è stato chiesto a Mourinho, come spiegare la sconfitta. Questa la risposta del mister giallorosso:
“Abbiamo avuto diverse occasioni per fare il terzo gol, ancora non riesco a capire come non sia entrata la palla di El Shaarawy. Abbiamo dominato nella zona offensiva, loro non sono riusciti a controllare il gioco. In quel momento la partita poteva finire anche 1-5 per noi, non avevo in mentre altro esito. Poi è arrivato il 2-2 che va al di là della mia comprensione o va al di là della mia possibilità di esprimere ciò che penso. Mi devo proteggere e posso semplicemente dire che quello che è successo va al di là della mia comprensione. Dopo il pareggio, così come dopo il terzo gol del Venezia, abbiamo avuto tante opportunità. Il 2-2 è un enigma che si accumula a tutto quello che sta succedendo“.
Al tecnico è stato fatto notare che la sua squadra ha concesso molte palle gol al Venezia, la sua risposta:
“Quando? Se stai perdendo o rischi o non rischi. Il primo gol è una palla inattiva, sul secondo gol non c’è storia. Sul 2-2 giochi diversamente. Chi ha giocato sa che è difficile giocare in quella situazione emotiva. È una squadra frustrata, che sa perfettamente che poteva vincere e che poi subisce il pareggio. E si sente. Zanetti mi ha messo in difficoltà con una mossa? Non sono d’accordo. Oggi non mi ha messo in difficoltà“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Che attacco di Mourinho: “In panchina abbiamo loro due!”
This post was last modified on 7 Novembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…