LONDON, ENGLAND - OCTOBER 08: Pundit, Roy Keane looks on following the international friendly match between England and Wales at Wembley Stadium on October 08, 2020 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Nick Potts - Pool/Getty Images)
Manchester United-Manchester City è finita con un netto 0-2 a favore degli ospiti. Supremazia totale da parte dei citizens che hanno spadroneggiato in campo dal punto di vista del gioco.
Sconfitta amara per i supporters dei Red Devils, perdere la stracittadina è sempre difficile da digerire. Non ci è riuscito Roy Keane, che a poche ore dal termine del match, si è scagliato nei confronti dei giocatore dello United.
Queste le parole:
“Sembravano degli ubriachi a fine nottata in cerca di una rissa per come giocavano e si muovevano. E’ stato peggiore del ko contro il Liverpool. Sono stati inferiori al City in tutto: uomini contro ragazzi, è incredibile”.
This post was last modified on 6 Novembre 2021
Ademola Lookman lascia l'Atalanta ma può restare in Serie A: ecco dove potrebbe giocare l'esterno…
Bove, colpo di scena: cambia il regolamento ed interviene il Governo Il caso di Edoardo…
Inzaghi nei guai: Yann Sommer rischia uno stop lunghissimo, l'annuncio che preoccupa i tifosi Notizie…
In vista del prossimo calciomercato estivo, i vari top club si preparano: pronti 25 milioni…
Un particolare scambio riguarda da vicino Gianluigi Donnarumma, ecco come il portiere della Nazionale può…
Affare incredibile con al centro Victor Osimhen, l'asse favorisce il Napoli e coglie di sorpresa…