Sergio Ramos, storico difensore del Real Madrid, dopo tante stagioni nella capitale spagnola quest’estate è arrivato ai piedi della Tour Eiffel.
Il suo inizio di stagione è stato però travagliato. Il giocatore e lo stesso club di sicuro si aspettavano molto di più da questo matrimonio. Siamo a inizio Novembre e sono zero le presenze per il difensore. Fermo ai box da diversi problemi fisici.
Tante le critiche piovute sul calciatore, tante le teorie sulle continue esclusioni. I malpensanti raccontano anche di una rottura tra Ramos e lo staff del PSG.
Ha rotto il silenzio il fratello dello spagnolo che ha parlato del futuro del difensore. A riportare le sue parole è il giornalista Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter.
Sergio Ramos’ brother René: “Sergio will play for PSG as soon as he can… He’s not going to retire or break his contract. There is no doubt about Sergio’s future”, he said to el Mundo.
Il fratello di Sergio Ramos, René: “Sergio giocherà per il PSG non appena potrà… Non si ritirerà né romperà il contratto. Non ci sono dubbi sul futuro di Sergio”, ha detto a el Mundo
This post was last modified on 6 Novembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…