Ultimo aggiornamento 6 Novembre 2021 17:06 di Vincenzo Costantino
Josè Mourinho si è presentato oggi alla solita conferenza pre match. Domani sarà il Venezia l’avversaria della sua Roma.
Come sempre, ogni volta che Mou è ai microfoni, qualcosa di interessante sta per accadere.
Tanti gli spunti dati dall’allenatore giallorosso in conferenza. Tanti i giocatori citati nelle domande dei giornalisti.
Ecco un breve estratto delle parole dello Special One, che in particolare ha parlato di Calafiori, Pellegrini e Abraham.
“Calafiori è infortunato e Pellegrini si è allenato. Voi sapete tutto. Chi gioca al suo posto? Abbiamo tre opzioni. Mancini giocherà sicuramente. Dopo abbiamo queste tre opzioni: Cristante, Kumbulla o Ibanez. Non ci sono Vina e Calafiori però magari decido di giocare Ibanez centrale e Tripi terzino.”
Su Abraham:
“Tammy non è Tammy: siamo tutti noi. Gli unici tre che hanno segnato un numero di gol equilibrato con sua posizione e gioco sono Ibanez, Pellegrini, che ha fatto i suoi gol, come anche El Shaarawy pur senza giocare titolare. Tutti gli altri hanno potenziale e capacità e gioco, le possibilità di segnare ci sono ogni partita. Arriverà il momento. Per me Tammy è lo stesso giocatore che ha fatto bene le prime partite”.