AC Monza v Juventus - Trofeo Berlusconi Juventus football director Federico Cherubini and vice president Pavel Nedved talk before the Trofeo Berlusconi match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. Monza Monza Italy cottini-acmonzav210731_npTaf PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexCottinix
Il bilancio della Juventus è in forte rosso ed è per questo che Agnelli ha ordinato ai suoi dirigenti di togliere dal bilancio qualche ingaggio pesante.
Gli indiziati quindi sono due: Ramsey e Rabiot. I due, arrivati a parametro zero, chi per un motivo chi per un altro, non hanno mai offerto grandi prestazioni e la dirigenza bianconera è pronta a mandarli via.
Per quanto riguarda Ramsey, alcuni dicono addirittura che si starebbe lavorando ad una rescissione consensuale con l’agente del gallese.
Invece per Rabiot la situazione è differente. Lui è uno degli indiziati principali che potrebbe aiutare i bianconeri a fare un pò di cassa nel mercato di gennaio.
Nel caso dovesse arrivare un’offerta intorno ai 15 milioni di euro, Nedved e Cherubini direbbero sì alla proposta, pur di liberarsi un ingaggio da 7 milioni nel bilancio.
Le squadre interessate al francese sono Newcastle, Arsenal e Real Madrid, che potrebbero tentare l’affondo già a gennaio.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, si pensa al dopo Vlahovic, trovato il sostituto
This post was last modified on 6 Novembre 2021 9:02
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…