Photo Stefano Nicoli/LaPresse 11-09-2021 Soccer Atalanta Vs Fiorentina Serie A Tim 2021/2022 Gewiss Stadium In The Picture Dusan Vlahovic celebrates after scoring PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSTEFANOxNICOLI/LaPressex
Già da quest’estate, il futuro di Dusan Vlahovic sembrava essere lontano da Firenze ma così non è stato. Dopo il rifiuto all’Atletico Madrid, Commisso ha offerto il rinnovo al giocatore che, però, ha rifiutato. Il calciatore, dunque, potrebbe lasciare i viola a gennaio o a giugno.
La notizia delle ultime ore, come riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe l’inizio della trattativa tra la Fiorentina e l’Arsenal. Gli inglesi avrebbero già un’intesa di massima con la Viola, su una cifra intorno agli 80 milioni di euro bonus compresi.
Il problema però, sarebbe con il giocatore. Sia il serbo che gli agenti non sarebbero convinti e vorrebbero prima aspettare altre eventuali offerte. In caso di addio di Vlahovic, la Fiorentina virerebbe su Domenico Berardi, già trattato nella scorsa sessione di mercato.
LEGGI ANCHE: Novità sul decreto crescita: c’è la notizia!
This post was last modified on 5 Novembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…