Domenico Marocchino, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato di una tematica molto importante della Fiorentina: Dusan Vlahovic. Secondo quanto detto dal noto opinionista il giocatore serbo è un calciatore eccezionale:
“Caso Vlahovic ai miei tempi? E’ cambiato tutto. Il perché sarebbe un discorso molto lungo, ma c’è stato uno sviluppo, un modo di gestire le competizioni troppo diverso per fare dei paragoni. Vlahovic è comunque un giocatore diverso, una via di mezzo tra Cavani e Paolo Rossi. Non è rissoso, è pulito… Via a gennaio? Dipende dalla politica della società, dalla gestione di potere di grossi club e da tanti fattori. Tutto viene placato dal denaro… Se i viola volessero puntare ai primi 2 o 3 posti non avrebbero dovuto cedere neanche Chiesa e Bernardeschi”
Inoltre, ha parlato anche della partita tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la squadra viola di Vincenzo Italiano:
“Allegri ha un lavoro molto difficile da fare, mentre di Italiano posso solo parlare bene. La Fiorentina è una squadra dinamica, allegra e che diverte. Molte hanno giocatori a cui piace ricevere il pallone sui piedi, mentre la squadra di Italiano dà sempre soddisfazioni nel bene e nel male”
TI PUÒ INTERESSARE ANCHE: Fiorentina, si pensa al dopo Vlahovic: trovato sostituto!
This post was last modified on 5 Novembre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…