Milan
In questo esaltante avvio di stagione del Milan c’è un fattore che preoccupa la società ed i tifosi. Si tratta del rinnovo contrattuale di Kessie.
Il centrocampista ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 e per prolungare il proprio legame con i rossoneri chiede 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera l’ivoriano non ha alcuna intenzione di abbassare le sue pretese.
A queste condizioni la dirigenza milanista non sembrerebbe intenzionata a rinnovare con l’ex Atalanta. L’offerta del Milan infatti potrebbe raggiungere circa i 5,5 milioni di euro.
L’attuale società ha già dimostrato di recente di non voler accettare le richieste faraoniche dei propri calciatori. Al termine della scorsa stagione il club ha salutato Donnarumma e Calhanoglu, le prestazioni di Maignan e Diaz non stanno facendo rimpiangere questi addii.
Qualora non dovesse arrivare l’accordo per il rinnovo, il classe 1996 verrebbe prontamente sostituito in fase di mercato. Il Milan ha già ingaggiato Adli, il giovane francese arriverà nel 2022 ed inoltre ha una lista di calciatori che potrebbero colmare la partenza di Kessie.
This post was last modified on 5 Novembre 2021
Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…
L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…