Italiano
Alla vigilia della gara tra Juventus e Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa.
Il tecnico viola ha parlato della forza dei bianconeri ed inoltre ha detto la sua su Vlahovic, parlando del possibile condizionamento dovuto alle voci di mercato.
Queste le parole di Italiano:
“Nel bene o nel male la Juve è sempre una squadra che ha qualità e che non muore mai e si è visto in Champions. È una squadra che arriva con una fiducia diversa rispetto alle precedenti partite di campionato. Loro hanno qualità in avanti davvero pazzesche, con giocatori veloci e tecnici. Contro una squadra del genere dovremmo essere perfetti“.
Il mister ha commentato la situazione relativa al centravanti serbo:
“Stiamo parlando di un ragazzo che ha già fatto 8 gol in 11 partite. In qualche gara non siamo riusciti a servirlo bene. Non sarà condizionato da situazioni fuori dal campo perché dà sempre l’anima per la squadra. Rincorre tutti e quando i compagni sono in possesso cerca di dettare il passaggio. Quando un attaccante arriva da una tripletta è in fiducia.”
This post was last modified on 5 Novembre 2021 11:25
Al termina di una partita ricca di tensione, Jose Mourinho è stato denunciato per determinati…
Roma, Florent Ghisolfi DS della squadra giallorossa sorprende tutti con le sue dichiarazioni pre Roma-Monza.…
I tifosi e le squadre di Serie A si preparano ad un cambiamento innovativo rispetto…
È stato svelato cosa è successo a San Siro, nella rottura tra Inzaghi e il…
Ha preso voce in conferenza stampa il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, a seguito dell'Assemblea degli…
Nonostante la vittoria contro il Cagliari, troppo pesante l'eliminazione in Champions League che vede in…