Olivier Giroud ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha parlato di Pioli, del suo rapporto con Ibrahimovic e del derby che andrà in scena domenica.
Al suo primo anno in Italia, il campione del Mondo, ha fino ad ora realizzato 4 gol in Serie A. Tra questi la rete siglata al Torino che ha regalato tre punti fondamentali ai rossoneri.
Queste le dichiarazioni del classe 1986 sul tecnico ed il suo compagno di reparto:
“Pioli trasmette forza positiva, ma non soltanto questo. Sa stare vicino ai giocatori e se ha qualcosa da dire, lo dice. E tatticamente è molto bravo perché sa anche adattarsi agli avversari. Dovrebbe migliorare in inglese e francese. Scherzo, il suo francese è buono.
Ho un rapporto normale con Ibra e c’è un buon dialogo. Forse all’esterno appare diverso, come se fosse concentrato solo su se stesso, ma non è affatto così con chi lavora con lui ogni giorno”.
Domenica il Milan affronterà l’Inter in un match che potrebbe essere molto importante in ottica scudetto. Giroud è intervenuto così sulla stracittadina:
“L’Inter ha tanti giocatori di alto livello e il collettivo è molto buono. Però abbiamo il destino nelle nostre mani. Se facciamo quello che sappiamo fare, possiamo vincere. Sarebbe bello staccare i nerazzurri di 10 punti in classifica”
This post was last modified on 5 Novembre 2021
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…
La Juventus potrebbe a sorpresa fare uno scambio con i transalpini. Fagioli rappresenta la chiave…
A sorpresa il Real Madrid sembra essere pronto a dire addio alla sua stellina. Ci…