Ultimo aggiornamento 4 Novembre 2021 23:29 di Giuseppe Bondi
Josè Mourinho da ancora spettacolo in conferenza stampa. Anche stasera, dopo il brutto pareggio per 2-2 in Conference League contro il Bodo Glimt, l’allenatore si è scagliato contro gli arbitri.
Partita piena di polemiche, sono due le occasioni che rivendica la squadra giallorossa, sono due i rigori non concessi ai capitolini. Sempre due i falli di mano non ravvisati dalla squadra arbitrale.
Il tecnico si è mostrato molto polemico ai microfoni sostenendo a più riprese come non sia possibile non concedere quei due falli. “Non c’è nessun dubbio” la frase ripetuta dal tecnico.
Il direttore di gara, tra le altre cose, non ha nemmeno potuto avvalersi del Var, dal momento, che in Conference League non è utilizzato.
Questo un breve estratto:
“Risultato stretto? Penso di sì, non abbiamo fatto una grande partita, abbiamo sbagliato tanto dal punto di vista tecnico. Anche in prima fase di costruzione, nel primo tempo, quando arriva palla a Darboe e Veretout era palla persa, davanti fatica fra Abraham e Zaniolo. I due rigori sono nettissimi, la gente può parlare di quel che vuoi. Ma risultato 2-2, due tiri due gol, ma due rigori netti. L’arbitro va tranquillo in Grecia, magari in Conference League sono scarsi“.