Osimhen recupera per la prossima giornata di campionato o è ancora troppo presto? A tutti questi dubbi, ha risposto il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, il quale ha parlato in occasione della sfida di Europa League Legia Varsavia-Napoli. Come ben si sa, salta sicuramente la sfida di questa sera, ma recupererà per il Verona?
Il Napoli spera di averlo il prima il prima possibile. Quest’anno finalmente si sta vedendo il suo potenziale: già 9 reti in 12 presenze stagionali fra campionato e Europa League per l’attaccante. In una parola: imprescindibile. Il Napoli senza di lui fatica, lo si è potuto notare con la Salernitana quanta difficoltà ha avuto.
A rincuorare i tifosi ci pensa Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli. Le sue parole: “Osimhen? Vediamo domani, pare sia una roba leggera, oggi s’è allenato ma aspettiamo“. Dichiarazioni che fanno rasserenare i tifosi del Napoli: a quanto pare, potrebbe già essere recuperabile per il Verona, almeno per la panchina. I napoletani sorridono – e anche i nigeriani.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Roma-Bodo Glimt: alcune novità per Mourinho
This post was last modified on 4 Novembre 2021
È finita l'Era Ancelotti, il Regno di Re Carlo giunge al termine, come rivelato e…
Il calciomercato del Napoli vede la società alle prese con il sostituto di Kvara, che…
I bianconeri preparano la sfida di Champions contro il Brugge, ma cercano sempre un difensore…
Bianconeri e rossoneri si preparano per la Champions, ma sempre con un occhio al mercato.…
LAtalanta è pronta a sborsare 22 milioni: nel mirino un giovane talento europeo L'Atalanta e…
Jannik Sinner super Rune e vola ai quarti degli Australian Open, ma che spavento Jannik…