Ha parlato a cuore aperto l’ad del Milan Ivan Gazidis. Lo ha fatto durante una live su Twitch: “Son molto orgoglioso della squadra. La adoro perché riesce a reagire alle difficoltà, è coraggiosa e non cerca mai alibi“. E non finisce qua, infatti l’ex Arsenal si è voluto concentrare soprattutto sul prossimo impegno che guarderà da vicino il suo Milan: il derby.
È un Gazidis entusiasta quello che è intervenuto sul canale ufficiale del Milan su Twitch. La stagione complessiva del Milan, la posizione attuale in campionato lo hanno davvero colpito e non vede l’ora di poter proseguire su questa strada.
Le sue affermazioni: “La squadra è sempre in crescita, migliora continuamente. L’unità, lo spirito e la voglia dei nostri ragazzi mi danno orgoglio. Stanno interpretando con coraggio il nostro stile di gioco, offensivo, moderno. Stanno reagendo sempre alle difficoltà, senza alibi. Sempre. Questo mi rende orgoglioso, perché quando sono arrivato qui il mio obiettivo era avere un club stabile finanziariamente, che giocasse in modo divertente nello stadio più bello del mondo“.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, operato Damsgaard: i tempi di recupero del danese
E non finisce qua, infatti Gazidis parla anche delle sue condizioni fisiche dopo il malore che lo aveva colpito qualche mese fa: “Sto bene, è bello essere di nuovo a Milano, qui mi sento davvero a casa. Sono come Ibra: impaziente. Ma devo aspettare i medici, anche se non voglio. Presto tornerò a Casa Milan e certamente a San Siro. Mio figlio è qui con 10 amici dagli Usa per la partita. Ho una richiesta… vorrei chiedere a voi tifosi di tenermi un posto in curva, perché voglio tifare con voi, anche se non sarò lì fisicamente. Il mio cuore sarà seduto con voi lì a San Siro domenica. Veramente!“
This post was last modified on 4 Novembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…