Negli ultimi tempi si è parlato di alcuni interessi dalla Spagna per il centrocampista classe 1998, in particolare del Valencia.
A LaRoma24.it l’agente di Villar, Alejandro Camano, parla così della situazione del suo assistito:
“Non credo che adesso possiamo prendere noi una decisione su Gonzalo, è un giocatore della Roma e crediamo abbia un valore: ha giocato 50 partite lo scorso anno, è importante per la Roma”.
-Partenza a Gennaio:
“L’allenatore deve prendere una decisione, se gli serve o meno. Se non gli serve siamo disponibili a partire, adesso Gonzalo è molto felice alla Roma, è una squadra che gli piace tanto. Ieri mi ha mandato una foto dello stadio, era molto emozionato per il tifo che c’era: gli piace la squadra, la città, i tifosi. Se l’allenatore non gli darà possibilità, ed è un suo diritto di farlo, a gennaio parleremo della situazione”.
This post was last modified on 2 Novembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…