Inzaghi
secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi avrebbe intenzione di continuare anche in Champions con le rotazioni in vista del derby, addirittura con cinque cambi rispetto alla formazione vista contro l’Udinese.
In difesa scontato il rientro di De Vrij e di Darmian al posto di Dumfries, Dimarco invece potrebbe far rifiatare Bastoni.
Nel ruolo di mezzala dovrebbe essere riproposto Vidal, ai danni di Chalanoglu, il cileno è infatti in pole vista la sua grande esperienza europea.
E poi davanti riecco la coppia d’Europa Dzeko-Lautaro: il Toro è a caccia del primo gol stagionale in Europa, quale momento migliore pure per festeggiare il rinnovo
This post was last modified on 1 Novembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…