BERGAMO, ITALY - OCTOBER 30: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini smiles at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SS Lazio at Gewiss Stadium on October 30, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Gasperini è sempre più esaltato dalle prestazioni che il suo centrocampista sta continuando ad offrire. Non solo è stato in grado di adattarsi velocemente all’idea di calcio del tecnico italiano – situazione davvero rara – ma continua a fornire prestazioni di qualità su prestazioni! E il suo nome altro non può essere che quello di Teun Koopmeiners.
Si pensava che avesse bisogno di adattamento, di capire il calcio italiano prima e quello di Gasperini poi, avendo giocato solo ed esclusivamente per l’Az in precedenza. E invece, Koopmeiners sta stupendo tutti, persino l’allenatore piemontese!
E allora non possono che stupire le dichiarazioni che il tecnico ne ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole: “È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell’Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi“.
LEGGI ANCHE: Il Napoli punta il top player del Torino: i dettagli
This post was last modified on 1 Novembre 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…