Ivan Juric scatenato in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Sampdoria si rende protagonista di un’interessantissima intervista.
L’aria in casa Toro non è delle migliori, la crepa tra allenatore e società non sembra rimarginarsi. Le prestazioni in campo della squadra granata sono spesso convincenti ma la tensione è palpabile.
Già nei giorni scorsi il tecnico aveva punzecchiato la società, adesso si ripropone il tema. La lamentela del croato trova sfogo in un parco giocatori non costruito per il suo gioco, ma al calciomercato mancano ancora 2 mesi.
Di seguito le parole del tecnico torinese:
Spero che il presidente mi ascolti di più, non come ha fatto in estate e che la mia parola venga ascoltata. Da una parte c’è bisogno che Cairo creda nel nostro progetto e nel nostro lavoro, dall’altra sta a noi meritarci la fiducia e in qualche aspetto siamo già stati accontentati: stiamo provando a migliorare il Filadelfia, anche se non è il massimo come centro sportivo per una squadra di serie A, e sono arrivati macchinari per il recupero degli infortunati”.
This post was last modified on 30 Ottobre 2021
Addio al Real Madrid, Bellingham fa ritorno in Inghilterra: l'annuncio trapelato sui social Fa scalpore…
La Juventus ha deciso di metterlo fuori rosa, è ufficialmente sul mercato: termina la sua…
Un noto calciatore dell'Inter ha svelato la verità sull'accaduto, non credeva neanche lui oramai ma…
L'ex giocatore dell'Atalanta e non solo si è raccontato, senza filtri, in una lunga intervista…
Jannik Sinner continua ad attirare l'attenzione: l'ultima rivelazione su di lui è incredibile e fa…
Milan, pronta la rivoluzione in difesa: addio a Tomori, scelto il nuovo centrale Il Milan…